fbpx
Lunedì, 01 Maggio 2017 12:33

Regolamento & Penali

Billiard BOX nasce come sala ad uso esclusivo dei propri SOCI, (utenti con uno SHARE attivo) e di eventuali GUEST.

La struttura mette a disposizione 2 tavoli da pool e due tavoli da snooker con l’intento di creare una pool room capace di ospitare l’Atleta che si vuole allenare ma anche il Giocatore che si vuole divertire.


SHARE: E’ la quota associativa, variabile a seconda del tempo di associazione, che ogni utente deve sottoscrivere per poter accedere a Billiard BOX

  • VIP SHARE: 1 (Uno) anno di associazione. Da diritto ad accedere a Billiard BOX, secondo le regole sottoindicate, per un anno in qualsiasi giorno dello stesso. Rinnovabile previa comunicazione massimo 15 gg. prima della scadenza dello stesso.
  • SIX SHARE: 6 (Sei) mesi di associazione. Da diritto ad accedere a Billiard BOX, secondo le regole sottoindicate, per sei mesi in qualsiasi giorno dello stesso. Rinnovabile previa comunicazione massimo 15 gg. prima della scadenza dello stesso.
  • THREE SHARE: 3 (Tre) mesi di associazione. Da diritto ad accedere a Billiard BOX, secondo le regole sottoindicate, per tre mesi in qualsiasi giorno dello stesso. Rinnovabile previa comunicazione massimo 15 gg. prima della scadenza dello stesso.


SOCIO: Utente con uno SHARE attivo


GUEST: Utente registrato a Billiard BOX (obbligatorio) privo di SHARE ma invitato da un SOCIO

  • Il GUEST paga 15 € per entrata.
  • Può usufruire della struttura per massimo 3 (Tre) volte al mese
  • Può usufruire della struttura per massimo 10 (Dieci) volte in totale
  • Dopo tali termini un GUEST è tenuto a sottoscrivere uno SHARE


ASSICURAZIONE: Billiard BOX è coperto da un’Assicurazione Globale sottoscritta con Unica Assicurazioni. Pertanto è fatto obbligo per ogni socio sottoscriverla con una quota mensile pari a 3 €.

Regolamento Billiard BOX

Il presente Regolamento disciplina gli aspetti organizzativi interni, così come i diritti e i doveri delle persone che abbiano o vogliano avere uno SHARE (SOCIO) e dei GUEST dell’Associazione Billiard BOX.
Ogni appartenente all’Associazione Billiard BOX è tenuto a seguire scrupolosamente le regole di seguito riportate. In caso di mancata osservanza verranno applicate le penali previste o saranno presi provvedimenti straordinari. Ogni penale e ogni provvedimento preso è insindacabile e inoppugnabile.

Rules

  • La struttura:

    Sono messi a disposizione, ad uso esclusivo dei SOCI e dei GUEST, 2 tavoli da snooker e 2 tavoli da pool.
    Essi saranno resi disponibili mediante le modalità elencate su HOW TO
    L’accesso a Billiard BOX è ad uso esclusivo dei SOCI e GUEST regolarmente iscritti e che hanno fornito la documentazione necessaria.
    E’ vietato l’accesso a persone non autorizzate (prive di uno share attivo o di una registrazione se invitati come GUEST)
    E’ vietato ai soci far accedere persone non autorizzate, in caso contrario andranno incontro alla SOSPENSIONE (vedi PENALTY RULES).
    E’ vietato accedere o rimanere all’interno di Billiard BOX durante le ore non prenotate, in caso contrario andranno incontro alla SOSPENSIONE (vedi PENALTY RULES).
    E’ vietato fumare all’interno del locale, in caso contrario andranno incontro alla SOSPENSIONE (vedi PENALTY RULES).
    E’ assolutamente vietato soggiornare all’esterno del locale durante le ore serali, in caso contrario andranno incontro alla SOSPENSIONE (vedi PENALTY RULES).
    Gli orari di apertura sono dalle ore 8:00 alle ore 2:00
    E’ vietato soggiornare all’interno o all’esterno di Billiard BOX al di fuori degli orari di apertura, in caso contrario andranno incontro alla SOSPENSIONE (vedi PENALTY RULES).
    E’ assolutamente vietato usare un tono di voce non consono. (urla, schiamazzi etc.), in caso contrario andranno incontro alla SOSPENSIONE (vedi PENALTY RULES).

 

  • Accesso alla struttura:

    L’accesso alla struttura è regolamentato da un sistema automatico di prenotazione
    Solo gli SOCI con uno SHARE attivo possono accedere al sistema di prenotazione
    Per poter accedere a Billiard BOX è obbligatoria la prenotazione di un tavolo (snooker o pool)
    E’ assolutamente vietato l’uso di un tavolo non regolarmente prenotato, in caso contrario andranno incontro alla SOSPENSIONE (vedi PENALTY RULES).
    E’ obbligatorio svolgere la porpria attività nel tavolo regolarmente prenotato, in caso contrario andranno incontro alla SOSPENSIONE (vedi PENALTY RULES).

 

  • Tavoli e materiale Billiard BOX:

    Tutto il materiale presente all’interno di Billiard BOX è di proprietà dell’Associazione stessa
    E’ vietata l’appropriazione di qualsiasi oggetto presente in Billiard BOX, la trasgressione verrà punita con l’INTERRUZIONE (vedi PENALTY RULES)
    E’ vietato danneggiare qualsiasi oggetto presente all’interno di Billiard BOX, la trasgressione verrà punita con l’INTERRUZIONE (vedi PENALTY RULES)
    Qualsiasi comportamento atto a ledere la struttura e il materiale presente in esso verrà punito con l’INTERRUZIONE (vedi PENALTY RULES)


How to

La prenotazione è obbligatoria per poter usufruire di Billiard BOX

  • - First Reservation – Prenotazione aperta solo nella giornata di domenica, dalle ore 00:00 alle ore 23:55. All’apertura delle prenotazioni è possibile prenotare per la settimana entrante (da lunedi a domenica) e selezionare un solo tavolo per un massimo di 3 (tre) ore per ogni SOCIO (quindi se prenotano due soci possono giocare per 6 (sei) ore).
  • - Standard Reservation – Ogni giorno dalle 00:00 alle 23:55. Prenotazione libera per il giorno in corso, è possibile selezionare un solo tavolo per un massimo di 3 (tre) ore per ogni SOCIO (quindi se prenotano due soci possono giocare per 6 (sei) ore).

E’ obbligatorio disdire la propria prenotazione in caso di mancata presenza, in caso contrario andranno incontro alla SOSPENSIONE (vedi PENALTY RULES).
Ogni prenotazione è seguita dall’invio automatico di una mail di conferma all’indirizzo scelto in fase di associazione.
Nella mail è presente un link per l’eventuale disetta della prenotazione effettuata
L’unico sistema accettato per la prenotazione o la disdetta è il processo automatico
Ogni associato con uno SHARE attivo è responsabile del proprio Account e di conseguenza di ogni sua prenotazione
E’ obbligatorio comunicare la presenza di un GUEST, se previsto, ed è obbligatorio che tale GUEST sia regolarmente registrato a Billiard BOX, in caso contrario verrà applicata la SOSPENSIONE (vedi PENALTY RULES).
 

Penalty Rules

  • Penali amministrative:

    Sono chiamate penali amministrative tutte le penali applicate mediante la modifica temporanea o definitiva dello status dell’Associatoo del Registrato

 

  • SOSPENSIONE

    Viene applicata per qualsiasi violazione del regolamento e consiste in 15 (quindici) giorni di sospensione senza rimborso del proprio SHARE e quindi dall’accesso a Billiard BOX
    Applicabile anche per comportamenti non consoni al decoro di Billiard BOX
    Accesso alla struttura durante orari non prenotati
    Far accedere persone non associate (GUEST) senza la richiesta mediante form di prenotazione e la registrazione del GUEST
    Qualsiasi infrazione lieve al regolamento scritto o al buon senso comune del comportamento di un Associato

 

  • INTERRUZIONE

    Applicata per violazioni gravi al regolamento o per reiterati comportamenti lesivi a Billiard BOX. Interruzione immediata del proprio SHARE senza rimborso per 3 (tre) mesi
    Si applica in automatico dopo che all’Associato in questione è stata già applicata una SOSPENSIONE
    Per gravi violazioni al Regolamento interno scritto o al buon senso comune
    Al termine dell’INTERRUZIONE dello SHARE, la possibilità di poter riattivare o sottoscrivere uno SHARE sarà vincolata al giudizio insindacabile di Billiard BOX il quale ha la facoltà di poter vietare l’adesione.

 

  • BANNATO

    Si applica in casi gravissimi ed è insindacabile. Consiste nel divieto a tempo indeterminato di poter usufruire degli SHARE di Billiard BOX o di essere GUEST nella stessa
    L’utente bannato può richiedere la revisione dello status di BANNATO solo dopo un’anno dalla data del provvedimento disciplinare.
     

GUEST

  • Accesso:

    Un GUEST può accedere a Billiard BOX solo se invitato da un’Associato e solo dopo aver compilato il form di registrazione Billiard BOX
    Può accedere per un massimo di 3 (tre) volte al mese e non più di 10 (dieci) volte in totale
    Dopo aver usufruito degli accessi come GUEST può associarsi a Billiard BOX con uno SHARE, in caso contrario non potrà usufruire dei servizi messi a disposizione da Billiard BOX
    Solo un Associato può far accedere un GUEST inserendo i dati sul modulo di prenotazione ed essendo responsabile del versamento della relativa quota di partecipazione
  • Penalty Rules:

    Anche ai GUEST vengono applicate le PENALTY RULES sopra elencate
    La responsabilità ricade anche sull’Associato (SOCIO con SHARE attivo) che ha fatto accedere il GUEST a Billiard BOX


Il presente regolamento Interno può subire variazioni a discrezione di Billiard BOX. Ogni SOCIO, GUEST e UTENTE registrato sarà aggiornato mediante mail delle modifiche eventualmente apportate.
Fare riferimento al Regolamento Interno pubblicato su billiardbox.it

scarica il regolamento in pdf

Altro in questa categoria: « Termini & Condizioni del servizio

successi

4° Prova Regionale

Serie A

Spiller Antonio - 1°
Sanson Konan Claudio - 5°
Favaro Matteo - 17°

4° Prova Regionale

4° Prova Regionale

Serie B

Barbaran Marco - 9°
Tesser Sonia - 17°

4° Prova Regionale

Serie C

Signor Alessandro - 5°
Bortolozzo Federico - 9°
Bellia Emanuele - 9°
Brinchilin Enrico - 13°
Sbrissa Damiano - 13°
Benin Alberto - 17°
Dussin Davide - 17°
Pattaro Daniele - 17°

4° Prova Regionale

3° Prova Regionale

Serie A

Spiller Antonio - 1°
Favaro Matteo - 9°
Sanson Konan Claudio - 17°

3° Prova Regionale

Serie B

Tesser Sonia - 13°

3° Prova Regionale

3° Prova Regionale

Serie C

Signor Alessandro - 1°
Bellia Emanuele - 3°
Bordignon Nicola - 5°
Pattaro Daniele - 5°
Bortolozzo Federico - 9°
Sbrissa Damiano - 9°
Benin Alberto - 13°
Dussin Davide - 13°
Garbuio Simone - 13°
Brinchilin Enrico - 17°

2° Prova Regionale

Serie A

Spiller Antonio - 5°
Sanson Konan Claudio - 13°
Scapin Luca - 13°

2° Prova Regionale

2° Prova Regionale

Serie B

Barbaran Marco - 5°
Tesser Sonia - 17°

2° Prova Regionale

Serie C

Bellia Emanuele - 2°
Bortolozzo Federico - 3°
Signor Alessandro - 5°
Benin Alberto - 13°
Brinchilin Enrico - 13°
Pattaro Daniele - 13°
Sbrissa Damiano - 13°
Bordignon Nicola - 17°
Dussin Davide - 25°
Garbuio Simone - 25°
Perussato Luca - 25°

2° Prova Regionale

1° Prova Regionale

Serie A

Spiller Antonio - 9°
Favaro Matteo - 17°
Sanson Konan Claudio - 25°

1° Prova Regionale

Serie C

SIGNOR Alessandro - 1°
Bordignon Nicola - 13°
Garbuio Simone - 17°
Bortolozzo Federico - 25°
Brinchilin Enrico - 25°
Perussato Luca - 25°
Sbrissa Damiano - 25°
Pattaro Daniele - 33°

1° Prova Regionale

1° Prova Regionale

Serie B

Barbaran Marco - 13°

3° Camp. Regionale Veneto

Antonio SPILLER - 1° Serie A

Alessandro SIGNOR - 1° Serie C

1° Prova Camp. Regionale Veneto - Serie C

RAGAZZO.
Cosa posso dirti
Ti dico grazie per aver raddrizzato una domenica che sembrava negativa.
Ti dico grazie che dimostri che con i sacrifici e l'allenamento i risultati arrivavo.
Ti dico grazie per avermi fatto assistere a una delle partite più intelligenti che abbia mai visto.
Ti dico grazie e basta

STAVOLTA NON TI È SCAPPATA.
Stavolta li hai messi in riga tutti.
SEI TU IL CAMPIONE
ALESSANDRO SIGNOR
CAMPIONE VENETO PALLA 9 SERIE C
GRAZIE DA TUTTO IL
BILLIARD BOX

Image

In collaborazione con

Image

presenta:

Camp. Regionale Veneto Snooker

Regolamenti, formula e date prossimamente. Si ricorda che sarà diviso per categoria di appartenenza!

L'importazione del Calendario è possibile solo da desktop, non da cellulare o tablet. Una volta importato sarà però visibile in tutti i vostri device.

Billiard BOX Team

Prima Stagione per la Squadra Billiard BOX
tempo di tirare le somme!

Per la prima volta il Billiard Box si affaccia alle manifestazioni FIBiS e lo fa come sempre cercando di dare e ottenere il massimo!

Tanti erano gli appuntamenti:

Image
  • Eurotour
  • I.P.T.
  • Camp. Regionali
  • Camp. a Squadre
  • Camp. Snooker
  • ed altri Eventi....

successi

Novembre 2018

2° Prova Regionale Serie A

Antonio Spiller perde in finale con quello che sarà l'avversario di sempre durante la stagione. Ottimo secondo posto a Palla 10 che lascia presagire qualcosa di meglio...

Novembre 2018

Dicembre 2018

3° Prova Regionale Serie A

Ecco la rivincita, questa volta Antonio Spiller batte il suo rivale e si aggiudica la 3° Prova Regionale nella specialità del Pool Continuo. Da tutti ritenuta la più tecnica e difficile.

Gennaio 2019

2° I.P.T. cat. Nazionali

Gianmarco Tonini si aggiudica il podio nella 2° Prova I.P.T nella sua categoria, Nazionale, si piazza infatti al secondo posto dopo un'agguerrita finale al cardiopalma con Arjan Matrizi

Gennaio 2019

Gennaio 2019

4° Prova Regionale Serie C

Dopo tre prove giocate a buon livello, Alessandro Signor conquista il secondo posto nel Palla 8 a coronamento di una prova giocata ad altissimo livello.

Febbraio 2019

5° Prova Regionale Serie A

Altro secondo posto per Antonio Spiller. Stagione di altissimo livello che lo colloca a fine stagione al secondo posto assoluto della classifica finale di Serie A

Febbraio 2019

Marzo 2019

6° Prova Regionale Serie B

Dopo una stagione giocata ad altissimo livello, ed esordiva in Serie B, sfiora il successo perdendo solamente contro colui che ha dominato quasi tutte le prove. Una costanza di risultati che lo porta al quinto posto assoluto nella classifica finale di Serie B. Stiamo naturalmente parlando di Marco Barbaran!

Marzo 2019

6° Prova Regionale Serie C

Damiano Sbrissa, un pò per rodarsi ma alla fine BAMMM!
Secondo posto nel Palla 8 anche lui sconfitto dall'altro dominatore di categoria. Peccato aver saltato la Prima Prova, poteva arrivare in alto nella classifica finale.

Marzo 2019

Stagione 2018-19

Nazionali - Tonini
Nazionali - Tonini
Serie A - Spiller
Serie A - Spiller
Serie B - Barbaran
Serie B - Barbaran
Serie C - Signor
Serie C - Signor
Serie C - Sbrissa
Serie C - Sbrissa

Terzo Posto Finali Campionati a Squadre

Scusate, ma non potevamo esimerci dal ricordare che la Squadra Billiard BOX, formata da (in ordine rigorosamente alfabetico) Marco Barbaran, Emanuele Bellia, Alessandro Signor, Antonio Spiller e capitanata da Gianmarco Tonini, dopo aver vinto la Prova Regionale si è piazzata al TERZO POSTO nelle Finali di Roma per l'Evento a SQUADRE!

Scusate se è poco!!!!

Fra poco inizia la Stagione 2019-20
Sapremo fare meglio?

Classifica Serie B
Sinottico Serie B
Classifica Serie A
Sinottico Serie A